lunedì 25 luglio 2011

World Service Information: Presentiamoci!!!

Iniziamo questo primo post presentandoci!
Il World Service è un business center, situato in posizione strategica, a 30m. dalla Stazione Centrale di Milano, che dal 1993 si occupa di noleggiare uffici elegantemente arredati per il tempo che ti necessita: un'ora, mezza giornata, una giornata... Se lo desideri puoi anche stipulare contratti con durate più lunghe che spaziano da un mese ad un anno rinnovabili. 
Tutti i nostri uffici arredati sia quelli a giornata sia quelli ad uso residence sono caratterizzati da un arredamento di tipo dirigenziale,  curato nei minimi dettagli e arricchito da quadri, tappeti, piante verdi per rendere l'ambiente il più caldo ed ospitale possibile, senza trascurare le più avanzate tecnologie ed un accurato servizio di reception e segreteria multilingue. 
Presso il nostro centro potrai usufruire sia di sale riunioni da 6/10 posti per incontri confidenziali o comunque con una ristretta cerchia di interlocutori sia di sale da 20/24 posti per riunioni più allargate, selezioni di personale o corsi di formazione.
Non passano in secondo piano i servizi di virtual office o di recapito telefonico con risposta personalizzata, recapito postale o domiciliazione legale.
Il nostro centro è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 21.30, il sabato dalle ore 09.00 alle 18.00 e la domenica su richiesta.
Maggiori informazioni sulle tipologie di servizio e sulle offerte del momento saranno fornite nei prossimi post oppure potrai sempre visitare il nostro sito web: http://www.worldservicesas.it/ oppure potrai contattarci telefonicamente, senza alcun impegno, allo 02.67.165.231 o inviarci un'email a info@worldservicesas.it

Nessun commento:

Posta un commento